News

Infortunio Koopmeiners, domani giornata decisiva: il centrocampista ci sarà in Supercoppa?

Pubblicato

su

Infortunio Koopmeiners, domani giornata decisiva: cosa filtra dalla Continassa e le possibilità di vederlo in Supercoppa

In casa Juventus si continua a monitorare con attenzione le condizioni fisiche dell’ex calciatore dell’Atalanta, Teun Koopmeiners. L’olandese è uscito nell’intervallo dell’ultima partita di campionato contro il Monza e i successivi esami non hanno evidenziato lesioni.

Per questo motivo come riferito da Tuttosport il giocatore verrà valutato con molto attenzione dal tecnico bianconero Thiago Motta e dal suo staff domani alla ripresa degli allenamenti. Una sorta di primo provino per capire se potrà essere convocabile addirittura per il match contro la Fiorentina.

Quindi, salvo ricadute, l’olandese dovrebbe essere regolarmente convocato per la Supercoppa italiana in programma ad inizio gennaio. I bianconeri potranno affrontare l’Inter soltanto in finale, considerando le due semifinali contro Milan e Atalanta. Un derby d’Italia per la coppa sarebbe uno scenario incredibile, e l’Inter di Inzaghi potrebbe vendicare la rimonta effettuata dai rivali in campionato.

Exit mobile version