News
Infortunio Koopmeiners, ansia Juve: l’olandese spera di essersi fermato in tempo ma… Ecco cosa filtra
Infortunio Koopmeiners, ansia Juve: il centrocampista olandese spera di essersi fermato in tempo ma… Le prime sensazioni dopo il ko
Non arrivano buone notizie in casa Juve per quanto riguarda la situazione relativa agli infortunati. Nel corso della partita di ieri vinta a Monza si è fermato infatti Teun Koopmeiners.Il centrocampista olandese ha giocato soltanto i primi 45 minuti prima di essere sostituito per un fastidio agli adduttori. L’ex Atalanta spera di essersi fermato in tempo, ma se sarà davvero così lo si capirà soltanto nelle prossime ore attraverso gli accertamenti, scrive la Gazzetta dello Sport.
Secondo stop da quando è arrivato alla Juventus per Koopmeiners, il centrocampista olandese infatti si era già fermato per un po’ di tempo a causa del problema alle costole. Tegola in casa bianconera che non vuole perdere il centrocampista anche in vista della Supecoppa Italiana in programma a gennaio contro il Milan per la seconda semifinale del torneo, la prima sarà tra Inter e Atalanta il 2 gennaio.