Infortunio Koopmeiners : Inter a rischio? La situazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Koopmeiners, l’olandese ha ancora dolore: verso il forfait con la Lazio. Inter a rischio?

Pubblicato

su

Infortunio Koopmeiners, arrivano notizie molto importanti sul fronte olandese: il centrocampista della Juve ha ancora dolore, quando può rientrare

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve uscito all’intervallo dell’ultima sfida di Serie A contro il Cagliari per un dolore alle costole.

Le speranze di vederlo nella lista dei convocati per il match contro la Lazio – scrive oggi la Gazzetta dello Sport – sono praticamente ridotte allo zero. Qualche possibilità in più resiste per lo Stoccarda, ma più realisticamente si cercherà di rimetterlo in sesto per la sfida contro l’Inter del 27 ottobre.

L’obiettivo di Thiago Motta è riavere il suo trequartista proprio per il big match di San Siro, una corsa contro il tempo per arrivare allo scontro diretto nel migliore dei modi. I nerazzurri, invece, dovrebbero recuperare tutti gli indisponibili per il match contro la Roma in programma il 20 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano