Connettiti con noi

News

Infortunio Dumfries, tempi di recupero rigidissimi: «Fosse per lui sarebbe in campo già dopodomani ma ad Appiano ci si accontenterebbe di…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Infortunio Dumfries, tempi di recupero rigidissimi: «Fosse per lui sarebbe in campo già dopodomani ma…». L’obiettivo dello staff medico

L’infortunio muscolare rimediato da Denzel Dumfries comincia a pesare, soprattutto nelle rotazioni di Simone Inzaghi in questo aprile di fuoco per l’Inter. L’esterno olandese è stato una risorsa chiave di questa stagione dei nerazzurri. La Gazzetta dello Sport fa il punto sui tempi di recupero che mancano al suo rientro in campo: lo staff medico del club meneghino conta di poterlo rivedere in campo tra la partita con la Roma e quella col Verona.

INFORTUNIO DUMFRIES – «E più va aggiunto Dumfries, anche se è l’unico che potrà starsene tranquillo senza rischiare: vedrà il match dalla tribuna rossa di San Siro, non lontano dai dirigenti, proprio come fatto contro il Cagliari. Fosse per l’olandese, sarebbe in campo già dopodomani, ma ci sono tempi rigidissimi per smaltire integralmente il suo problema al retto femorale ed evitare ricadute che complicherebbero il resto della stagione. L’obiettivo dello staff medico, sia per lui che per Zielinski, unici due infortunati fuori dalla contesa in questo momento, è la sfida in casa contro la Roma del 27, giusto prima delle semifinali di Champions, ma ad Appiano ci si accontenterebbe pure di un ritorno più prudente, col Verona in campionato la settimana successiva. Tutto dipenderà da come evolveranno nei prossimi giorni i loro muscoli, nel caso del polacco si tratta del gemello mediale della gamba destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano