Connettiti con noi

News

Infortunio Dumfries, novità sulle condizioni! Rientro a maggio?

Inter news 24

Pubblicato

su

infortunio Dumfries, novità sulle condizioni! Rientro a maggio? Le ultime sull’esterno olandese

Continua il recupero per Denzel Dumfries, uno dei tanti indisponibili in casa Inter, che potrebbe addirittura slittare il suo rientro in campo. Il suo problema sembra più complesso del previsto, come riportato da calciomercato.com. L’olandese potrebbe rivedere il campo addirittura ad inizio maggio, verso la fine del campionato. Ecco i dettagli.

LE ULTIME SUGLI INFORTUNATI- «Simone Inzaghi dovrebbe comunque recuperare tutti in vista del Bayern, ovviamente fatta eccezione per Taremi, Dumfries e Zielinski, che invece avranno bisogno di maggiore tempo a disposizione per il recupero. L’iraniano potrebbe tornare a disposizione a Bologna per la gara di Pasqua. Per quanto riguarda l’ex Napoli, invece, il rientro in campo è programmato per la fine del mese di aprile. Più complesso l’infortunio di Dumfries, l’olandese potrebbe rientrare addirittura a maggio, a ridosso della fine del campionato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano