News
Infortunio Dumfries, l’esterno è tornato a Milano: novità sui tempi di recupero

Infortunio Dumfries, l’esterno è tornato a Milano in casa Inter, ecco il punto e le novità sui tempi di recupero dell’olandese
Se Lautaro Martinez è ormai pienamente recuperato e al massimo delle sue energie, non si palesano notizie altrettanto positive per un altro tesserato del club meneghino. Di chi parliamo? Semplice, di Denzel Dumfries.
Arrivano infatti (finalmente) delle novità concrete sull’infortunio dell’esterno dell’Inter. Negli ultimi giorni scorsi l’olandese è tornato nel suo Paese natio per farsi seguire nella riabilitazione dalle noie muscolari al bicipite femorale da un fisioterapista di sua fiducia. A riportarlo è Sky Sport, che svela come Dumfries sia invece ora tornato a Milano per proseguire le terapie. Al termine della prossima settimana poi, il giocatore ripeterà gli accertamenti strumentali e solo in quel momento si capiranno meglio i tempi di recupero effettivi da pronosticare della freccia di Simone Inzaghi.
Inter⚫️🔵
— Andrea Paventi (@APaventi) April 4, 2025
Rientrato Dumfries a Milano per proseguire le terapie. Alla fine della prossima settima ripeterà gli accertamenti strumentali e si capiranno meglio i tempi di recupero dell’esterno olandese @SkySport @MatteoBarzaghi
INFORTUNIO DUMFRIES INTER – «Inter. Rientrato Dumfries a Milano per proseguire le terapie. Alla fine della prossima settima ripeterà gli accertamenti strumentali e si capiranno meglio i tempi di recupero dell’esterno olandese»
