Infortunio de Vrij, RIENTRO vicino: un match nel mirino
Connettiti con noi

News

Infortunio de Vrij, RIENTRO vicino: l’olandese ha messo quel match nel MIRINO

Pubblicato

su

Infortunio de Vrij, RIENTRO vicino: l’olandese ha messo quel match nel MIRINO! Ecco quando può tornare tra i convocati

L’infortunio rimediato da Stefan de Vrij è quasi del tutto smaltito: arrivano notizie incoraggianti da Appiano Gentile sulle condizioni del difensore centrale dell’Inter. L’olandese, secondo la Gazzetta dello Sport, ha già cerchiato sul calendario quella data per il rientro tra i convocati di Simone Inzaghi.

DETTAGLI – «Insieme all’ex Napoli (Zielinski, ndr) anche gli altri due infortunati Buchanan (che ne avrà ancora per un paio di mesi) e De Vrij. Il recupero dell’olandese – che si era fermato per un problema alla coscia nell’amichevole con l’Al Ittihad a Monza – procede a buon ritmo: il rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana, in tempo per la partita con l’Atalanta del 30 agosto a San Siro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano