Infortunio Carlos Augusto tutto sul suo rientro: il punto
Connect with us

News

Infortunio Carlos Augusto tutto sul suo rientro: dal ritorno in gruppo a quello in campo. Inzaghi può sorridere!

Published

on

Infortunio Carlos Augusto tutto sul suo rientro: dal ritorno in gruppo a quello in campo. Inzaghi inizia a sorridere, lo abbraccerà a breve

Carlos Augusto adesso è davvero vicino al rientro dall’infortunio. Lo stop lo aveva rimediato nella sfida dell’Inter in Champions League contro lo Young Boys: aveva rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, che gli ha fatto saltare le successive 5 partite contro Juventus, Empoli, Venezia, Arsenal e Napoli. Questi gli ultimi aggiornamenti sul suo recupero da calciomercato.com.

INFORTUNIO CARLOS AUGUSTO – «In questi giorni Carlos Augusto sta lavorando ancora a parte ad Appiano Gentile, ma si appresta a tornare a lavorare con il resto del gruppo dall’inizio di settimana prossima. L’obiettivo è rientrare a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per la trasferta di sabato 23 novembre a Verona contro l’Hellas».

I SUOI NUMERI FINORA ALL’INTER – «Arrivato nel mercato estivo del 2023 per 13,25 milioni di euro dal Monza, Carlos Augusto (classe 1999) è sotto contratto con l’Inter fino a giugno 2028 e ha un ingaggio da 2,2 milioni di euro netti all’anno. Finora ha raccolto 55 presenze in maglia nerazzurra con 1 gol, 4 assist e 2 ammonizioni. Inzaghi lo impiega da braccetto sinistro nella difesa a tre o da esterno mancino nel centrocampo a cinque, come vice Bastoni o Dimarco, in alternativa ai giovani Palacios e Buchanan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano