News
Infortunio Valentin Carboni, si ferma in allenamento con l’albiceleste: come il nerazzurro?
Infortunio Valentin Carboni: il calciatore del Marsiglia, in prestito dall’Inter, si ferma in allenamento con l’Argentina: le condizioni
Ancora un infortunio che rischia di avere un brutto strascico in stagione: Valentin Carboni si ferma in allenamento con l’Argentina. Il calciatore del Marsiglia, in prestito dall’Inter, salterà i prossimi due impegni della nazionale di Scaloni.
Il primo bollettino medico, riferisce la selezione sudamericana sui propri canali social, parla di un trauma al ginocchio sinistro. La società nerazzurra è in ansia, e aspetta l’arrivo di notizie rassicuranti sul suo gioiellino. Dopo le disavventure recenti di diversi giocatori come Bremer, Rodri, Carvajal e Zapata, ecco un altro spavento.
Qualche mese fa De Bruyne ed altri calciatori avevano minacciato lo sciopero, a causa delle troppe partite ravvicinate. Oggi, dopo i numerosi infortuni gravi, l’argomento torna d’attualità. La Fifa e la UEFA sono chiamate a riflettere sulle condizioni dei tesserati. In gioco c’è la salute delle persone.