Calciomercato Inter

Infortunio Carboni, crociato ko: si prefigura un clamoroso ritorno all’Inter a gennaio? La situazione

Pubblicato

su

Infortunio Carboni, crociato ko: possibile ritorno all’Inter già a gennaio per il talento argentino in prestito al Marsiglia

L’infortunio rimediato da Valentin Carboni è stato certamente un fulmine a ciel sereno nella serata di ieri sera: il talento di proprietà dell’Inter, che in estate si era trasferito all’Olympique Marsiglia in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto in favore dei nerazzurri), ha rimediato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro mentre si trovava con la nazionale Argentina. La stagione del classe 2005 è dunque già finita: un infortunio che può avere delle ripercussioni anche sul calciomercato Inter. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.

Il suo avvio di stagione in Francia non era stato molto esaltante: solo quattro presenze, di cui una da titolare, per 100 minuti complessivi. Adesso il futuro è tutto da scrivere, anche in termini di cartellino: da capire se il prestito sarà interrotto e se il giocatore tornerà in nerazzurro già a gennaio, per la rieducazione post intervento al ginocchio.

Exit mobile version