News
Infortunio Calhanoglu, non c’è pace per il turco! Nuovo problema muscolare: ecco l’esito degli esami
Infortunio Calhanoglu, non c’è pace per il turco! Nuovo problema muscolare: ecco l’esito degli esami e il comunicato dell’Inter
Ancora un infortunio per Hakan Calhanoglu, il quale non aveva ancora recuperato dall’elongazione all’adduttore destro. Il centrocampista dell’Inter si è formato nuovamente e si è sottoposto nel pomeriggio ad ulteriori esami strumentali i quali hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. Emergenza totale dunque a centrocampo per Simone Inzaghi, ruolo dove per la sfida col Bologna dovrà fare a meno anche di Mkhitaryan (per quest’ultimo nessuna lesione ma una leggera elongazione). Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro sulle condizioni di salute del regista turco.
INFORTUNIO CALHANOGLU – «Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall’elongazione all’adduttore destro.
Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra.
La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni».