News

Infortunio Calhanoglu, novità importanti dalla federcalcio della Turchia: ecco le ultimissime

Pubblicato

su

Infortunio Calhanoglu, arrivano novità importanti dalla Federcalcio della Turchia. Ecco le ultimissime sulle condizioni del centrocampista

L’infortunio di Calhanoglu tiene in ansia l’Inter, attesa da un importante periodo di stagione con il tour de force tra campionato e Champions League che toglierà tante energie ai nerazzurri e metterà in palio punti fondamentali. Sono arrivate novità assolute dalla Federcalcio turca, che ha comunicato le condizioni del regista:

UFFICIALE – Federcalcio Turchia: “Il capitano Hakan Çalhanoğlu ha iniziato il trattamento a causa del suo infortunio all’inguine e non ha preso parte alla seduta”.

Simone Inzaghi spera di non perdere a lungo il faro del gioco della Beneamata, che questa stagione è già rimasto fuori per problemi fisici. La differenza con o senza l’ex centrocampista del Milan è evidente e contro la Juventus, nel famoso 4-4, si è compresa più che mai l’importanza del numero 20. Nella prossima sfida della nazionale turca, dunque, Calhanoglu dovrebbe non rischiare.

Exit mobile version