News

Infortunio Calafiori, il ginocchio preoccupa: Arsenal e Spalletti trattengono il fiato. Inter prossima avversaria in Champions

Pubblicato

su

Infortunio Calalfiori, il difensore muove il ginocchio in maniera non naturale e spaventa Arteta e Spalletti: oggi gli esami

Vittoria amara per l’Arsenal contro lo Shakhtar. Al 27′ della ripresa infatti si ferma Riccardo Calafioribrutta torsione innaturale del ginocchio per l’ex Roma e Bologna che è costretto ad uscire. In giornata saranno effettuati i risultati medici per verificare l’entità del danno, ma difficilmente ci sarà per il derby contro il Tottenham.

L’infortunio del difensore spaventa anche il ct dell’Italia Spalletti: Calafiori è uno dei punti fermi della sua nazionale e in vista dei prossimi impegni della nazionale la speranza del tecnico è quella di poter contare su di lui per le ultime partite di Nations League contro Belgio e Francia.

Ricordiamo che i Gunners sono i prossimi avversari dell’Inter in Champions League, escludendo ovviamente la gara di stasera contro lo Young Boys. L’assenza dell’ex Bologna sarebbe un duro colpo per gli inglesi.

Exit mobile version