News
Infortunio Cabal, l’esito dei primi esami svolti in Argentina preoccupa la Juventus: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni del terzino
Infortunio Cabal, l’esito dei primi esami: tutti i dettagli sulle sue condizioni e i prossimi passaggi per l’ex obiettivo dell’Inter
Arrivano pessime notizie dalla Colombia per le condizioni del bianconero Juan Cabal, ex obiettivo del Calciomercato Inter. Secondo quanto riportato da Pipe Sierra su X, i primi esami eseguiti in Argentina, da parte della Colombia hanno evidenziato una rottura del crociato. Le ultimissime sul giocatore della Juve:
PAROLE – «Nell’esame preliminare effettuato in Argentina dall’equipe medica della Nazionale Colombiana, è emerso che Juan David Cabal ha subito una rottura del legamento crociato. Juventus farà ulteriori accertamenti, se confermato, verrà operato in Europa e torneremo fino alla prossima stagione».
Ora una delle grandi rivali dell’Inter è in piena emergenza, con la difesa dimezzata dagli infortuni di Cabal e Gleison Bremer. Si complica per la Vecchia Signora la lotta Scudetto? Con ogni probabilità Giuntoli sarà costretto ad intervenire sul mercato nella sessione invernale di gennaio.