News

Infortunio Buchanan, SCONGIURATO quel rischio: i NUOVI tempi di recupero e i contatti con i medici dell’Inter

Pubblicato

su

Infortunio Buchanan, SCONGIURATO quel rischio: i NUOVI tempi di recupero e i contatti con i medici dell’Inter. Le ultime

L’operazione alla quale si è sottoposto Tajon Buchanan dopo l’infortunio rimediato mentre si trovava impegnato con la nazionale del Canada è perfettamente riuscita. Adesso si possono delineare i tempi di recupero dell’esterno dopo la frattura della tibia: gli ultimi esami hanno scongiurato l’interessamento del perone, facendo tirare un piccolo sospiro di sollievo allo staff medico dell’Inter. A parlarne è Tuttosport.

I DETTAGLI – «L’intervento per la frattura alla tibia destra a cui è stato sottoposto ieri mattina Tajon Buchanan a Fort Worth (vicino Dallas in Texas) è perfettamente riuscito. Il laterale nordamericano resterà quindi fuori causa per i prossimi mesi: quattro nella migliore delle ipotesi, con il ritorno in campo già a ottobre, cinque qualora il recupero dovesse andare un po’ più a rilento. Il non interessamento del perone ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter, visto che altrimenti i tempi di recupero sarebbero stati più dilatati. Il responsabile medico dell’Inter, Piero Volpi, è in costante contatto con la federazione canadese, ha seguito tutte le fasi dell’intervento e ora studierà il programma di recupero del giocatore».

Exit mobile version