News
Infortunio Bastoni, il difensore lascia anzitempo Inter Parma: Inzaghi preoccupato, cosa filtra
Infortunio Bastoni, il difensore di Simone Inzaghi ha lasciato in anticipo il campo durante Inter Parma, ecco cosa filtra sulla sue condizioni
Oltre all’autogol – sfortunato e che comunque non ha intaccato il risultato finale più di tanto – realizzato da Matteo Darmian, l’altra nota negativa nella serata di Inter Parma è stato senz’ombra di dubbio l’infortunio Bastoni. Nella sfida di San Siro vinta per 3-1 dai meneghini, Simone Inzaghi è infatti stato costretto a far uscire il difensore a metà del secondo tempo. Un cambio improvvisato e sicuramente volto a preservare il giocatore che sembrava aver accusato un leggero fastidio fisico.
Sia chiaro, le condizioni di Alessandro Bastoni restano ancora tutte da verificare e come è solito accadere in questi casi, verranno con ogni probabilità monitorate nelle prossime ore (o il giorno successivo alla gara). Come riportato dall’esperto Gianluca di Marzio però, quello qui brevemente raccontato sembrerebbe essere stato un cambio precauzionale dopo un leggerissimo fastidio al flessore della coscia destra nello specifico. Speriamo possa trattarsi di nulla di grave.