News

Infortunio Barella, SI AVVICINA il recupero! Intanto Inzaghi ha SCELTO come sostituirlo in Inter Torino

Pubblicato

su

Infortunio Barella, SI AVVICINA il recupero del centrocampista! Intanto Inzaghi ha SCELTO come sostituirlo in Inter Torino

Nicolò Barella è ancora alle prese con un infortunio, che non gli ha fatto prendere parte alle ultime uscite con l’Inter e gli ha fatto anche saltare l’ultima chiamata da Luciano Spalletti per la prossima sosta nazionali per la Nations League, col calciatore nerazzurro che non è stato convocato e rimarrà ad Appiano Gentile per continuare il suo percorso verso il recupero. Un recupero che comunque adesso sembra sempre più vicino.

Da quando ha rimediato la distrazione al retto femorale della coscia destra, la mezzala nerazzurra è rimasto ai box per circa due settimane. La prossima settimana, secondo Sport Mediaset, sarà quella del suo rientro, approfittando sicuramente anche della sosta delle nazionali per tornare al 100% a disposizione di Simone Inzaghi. I tifosi interisti sono pronti a riabbracciarlo (virtualmente). Intanto Inzaghi, nell’attesa del suo rientro, è pronto a rilanciare dal 1′ contro il Torino Davide Frattesi, dopo che contro la Stella Rossa in Champions League si era invece affidato a Mkhitaryan e Zielinski come mezzali.

Exit mobile version