News

Infortunio Barella, l’Inter tramite un comunicato rende noti gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista nerazzurro. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Barella, sono stati resi noti tramite un comunicato da parte dell’Inter gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista nerazzurro

Giungono novità in merito all’infortunio di Barella, oggi il centrocampista si è sottoposto ad esami e l’Inter ha diramato un comunicato con gli esiti.

COMUNICATO INTER – «Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno»

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

Exit mobile version