News
Infortunio Barella, ottime notizie dall’allenamento dell’Italia: il simpatico siparietto con Dimarco! Cos’è successo
Infortunio Barella, ottime notizie dall’allenamento dell’Italia sulle condizioni del centrocampista: il simpatico siparietto con Dimarco
La notizia dell’infortunio rimediato da Nicolò Barella dopo Belgio Italia aveva fatto preoccupare sia gli Azzurri di Luciano Spalletti (attesi domani dalla supersfida di San Siro contro la Francia che decreterà chi tra le due si qualificherà come prima nel girone di Nations League) sia l’Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista aveva riscontrato una contusione ai flessori della coscia destra. Alla fine si è trattato soltanto di una botta.
📸🔜🇮🇹🇫🇷
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) November 16, 2024
La rifinitura degli 𝐴𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 💙@adidasfootball #Nazionale #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/UHaAatpWoH
La conferma arriva dalla presenza del centrocampista nerazzurro che si è allenato regolarmente assieme al resto del gruppo ad Appiano Gentile alla vigilia della sfida contro i transalpini. TMW racconta anche un simpatico aneddoto avvenuto durante la sezione d’allenamento aperta ai giornalisti: durante il torello Federico Dimarco aveva provato a far sbagliare lo stesso Barella con un colpo a sorpresa, per far mandare il proprio compagno di club e di nazionale al centro. Pronta la risposta spiccata del sardo che gli ha dato dell’infame, scherzando.