News
Infortunio Acerbi, rientro vicinissimo: la speranza di Inzaghi per Firenze. Le ultime sull’infermeria
Infortunio Acerbi, rientro vicinissimo: la speranza di Inzaghi per Firenze. Le ultime sull’infermeria dell’Inter, in emergenza in difesa
L’infortunio rimediato da Francesco Acerbi dovrebbe essere quasi del tutto smaltito. Ieri il centrale si è allenato a parte ad Appiano Gentile, e come lui ha fatto anche Davide Frattesi. Come conferma il Corriere dello Sport, entrambi potrebbero tornare in gruppo già da oggi, ma è improbabile che scenderanno in campo da titolari in Fiorentina Inter di domenica.
INFORTUNIO ACERBI – «Le difficoltà sono proprio in difesa, anche se per Acerbi ci sono speranze che possa tornare a disposizione già per la trasferta di Firenze. Come Frattesi (infiammazione alla caviglia sinistra), anche l’ex-Lazio ieri si è limitato ad un lavoro di¬fferenziato ma sul campo. Il programma non cambierà nemmeno oggi. Se tutto procede secondo le previsioni domani entrambi dovrebbero tornare in gruppo e candidarsi per il viaggio in Toscana. Difficile, però, immaginarli tutti e due titolari».