News
Infortunio Acerbi, novità sul difensore dell’Inter. I tempi di recupero si allungano. Salta anche la Supercoppa Italiana?
Infortunio Acerbi, i tempi di recupero sembrano allungarsi: a rischio anche la Supercoppa Italiana? Le ultime sul difensore
Sembra infinito il calvario di Acerbi, il difensore dell’Inter si è infatti infortunato nei primi minuti di Verona Inter. Gli esiti degli esami strumentali hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra, è dal quel lontano 23 novembre che il difensore non si vede sul terreno di gioco per una gara ufficiale.
Le novità che arrivano non sono affatto confortanti, infatti come riporta il Corriere dello Sport, sembra che il difensore nerazzurro salterà quasi sicuramente anche la trasferta di Cagliari del 28 dicembre per l’ultima di campionato di questo 2024. La questione non è finita qui, da quello che filtra potrebbe addirittura essere compromessa la sua presenza anche nella Supercoppa Italiana di gennaio, i nerazzurri il 2 sfideranno l’Atalanta nella prima semifinale del torneo. Seguiranno aggiornamenti su Acerbi.