News
Infortunio Acerbi, PASSI AVANTI verso il recupero: ecco cosa TRAPELA dagli allenamenti personalizzati
Infortunio Acerbi, PASSI AVANTI verso il recupero: ecco cosa TRAPELA dagli allenamenti personalizzati del difensore dell’Inter
Arrivano buone notizie su come sta procedendo il lavoro svolto da Francesco Acerbi verso il recupero dal suo infortunio: lavori che proseguono a gonfie vele, in disparte dal resto del gruppo ma sempre nel ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile. Il difensore comincia a correre e starebbe già tentando i primi cambi di direzione: il rientro in gruppo pare imminente. Questo il punto secondo il Corriere dello Sport.
I DETTAGLI – «Il difensore ha dovuto rinunciare agli Europei, ma, in questo modo, ha risolto i problemi di pubalgia che lo avevano tormentato per tutta la passata stagione. Era già previsto, comunque, che non tornasse subito ad allenarsi a pieno ritmo. Sin dall’inizio, infatti, la scelta è stata quella di procedere con un piano di recupero di grande cautela ed attenzione. Non ci sono intoppi, anzi. Non solo Acerbi lavora già sul campo: corre, ma soprattutto sta pure testando i cambi di direzione. Insomma, c’è margine perché già nel corso di questa settimana possa riaffacciarsi in gruppo. Significa che Inzaghi potrà contare su un elemento in più».