News
Infortunio Acerbi, da Appiano Gentile la notizia certa sul difensore. Inzaghi è irremovibile
Infortunio Acerbi, da Appiano Gentile arrivano novità sul difensore nerazzurro. Inzaghi è irremovibile: questa la decisione
Novità importanti da Appiano Gentile riguardo alle condizioni fisiche di Acerbi, il difensore dell’Inter è fuori da diverso tempo e sta combattendo contro un’elongazione al bicipite femorale rimediata nel match di campionato contro il Verona. Numerosi gli impegni saltati sia in Serie A che in Champions, sembrava poter recuperare con la Fiorentina ma alla fine ha dato forfait poi col Cagliari ma l’epilogo è stato analogo.
Certa sembrava invece la partenza con la squadra alla volta di Riad dove l’Inter affronterà l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, ma anche questa volta le notizie non sono confortanti per Inzaghi. Niente da fare, Acerbi resterà ad Appiano Gentile, lo riporta su X Pasquale Guarro; il giocatore continuerà l’iter di recupero per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Il primo impegno è quello col Venezia e Inzaghi spera di riaverlo a disposizione.