Hanno Detto

Infortunio Acerbi, Inzaghi preoccupa: «Sembrava sul punto di rientrare già con l’Empoli però…»

Pubblicato

su

Infortunio Acerbi, Inzaghi in conferenza stampa spiega come sta il difensore dell’Inter e preoccupa per l’ennesimo slittamento del rientro

L’infortunio di Francesco Acerbi continua a preoccupare l’Inter e Simone Inzaghi. Nonostante il tecnico provi a trasmettere tranquillità, il centrale nerazzurro che sembrava sul punto di poter rientrare alzerà bandiera bianca sia per la sfida di domani in Champions League contro lo Sparta Praga che per quella successiva in campionato contro il Lecce.

INFORTUNIO ACERBI – «Per quanto riguarda il mercato, la società, a partire dal presidente, è sempre qua con noi e sta monitorando. Io i giocatori che ho in questo momento non li cambierei per nulla al mondo. Acerbi sta lavorando bene, sembrava sul punto di poter rientrare già domenica con l’Empoli, però non riesce ancora a spingere al massimo e non abbiamo voluto forzare. Non ci sarà per questa e per Lecce, farà ancora un lavoro supplementare: ha bisogno di lavorare in solitaria, ma sono tranquillo. È un giocatore importantissimo per noi».

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI SPARTA PRAGA INTER

Exit mobile version