News

Infortunio Acerbi, arriva il comunicato ufficiale dell’Inter: ecco le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Infortunio Acerbi, ecco il comunicato ufficiale dell’Inter sulle condizioni del difensore centrale. Contro la Juve ci sarà?

Francesco Acerbi si è infortunato nel corso del match valido per l’ottava giornata di Serie A contro la Roma. Il difensore ha dovuto abbandonare il campo ed al suo posto è entrato Stefan De Vrij. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter, che ci informa sull’esito degli esami svolti oggi a Rozzano.

IL COMUNICATO – «Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno».

L’ex calciatore della Lazio salterà senza dubbio la sfida di Champions League contro lo Young Boys, in programma mercoledì alle ore 21.00, e con ogni probabilità sarà costretto a dare forfait anche per il Derby d’Italia contro la Juve. Inzaghi rischia di perdere due titolarissimi in vista dello scontro Scudetto in programma domenica alle ore 18.00

Exit mobile version