News
Infortunio Acerbi, oggi in programma gli esami strumentali! Ecco cosa filtra sulle sue condizioni
Infortunio Acerbi, oggi in programma gli esami strumentali. Le ultime sulle condizioni del difensore nerazzurro in vista dei prossimi impegni
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Francesco Acerbi, in vista dei prossimi impegni dell‘Inter:
INFORTUNIO ACERBI- «15 minuti esatti dopo l’infortunio di Calha, anche Acerbi ha alzato la manina e Indicato alla panchina la necessità di un campo. Tutta colpadiuna contrattura aiflessori della coscia sinistra, ma nel suo caso gli esami saranno tenuti soltanto oggi, a più di 24 ore dal dolore:in base all’entità verrà orientata la terapia e si decideranno i tempi di recupero, anche in questo caso cercando di non forzare. Acerbi ha pur sempre 36 anni compiuti, e solo a inizio giugno finiva sotto ai ferri per una pubalgia. Al suo posto, sarà obbligato a un lavoro extra Stefan De Vrij, l’altro centrale di ruolo in rosa, e anche Yann Bisseck entrerà con più profondità nelle rotazioni difensive nerazzurre. Il tedescone scalpita già da domani a Berna»