News
Infortunati Inter, buone notizie per Inzaghi: in due prossimi al recupero! Partiranno per l’Arabia con la squadra
Infortunati Inter, buone notizie per Inzaghi: in due prossimi al recupero! Partiranno per l’Arabia con la squadra: il punto sull’infermeria
Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi relative ai calciatori attualmente infortunati in casa Inter. Contro il Cagliari dopo alcune partite rimasto fermo ai box, si è rivisto Stefan de Vrij da titolare ma i recuperi non finiranno qui. Sono prossimi al rientro in gruppo, infatti anche Matteo Darmian, Benjamin Pavard e Francesco Acerbi.
Gli ultimi due partiranno domani insieme al resto della squadra alla volta di Riyadh, dove giovedì i nerazzurri sfideranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la semifinale della Supercoppa Italiana di quest’anno. Voleranno dunque in Arabia e lì lo staff medico valuterà le loro condizioni per capire se potranno essere impiegati da Simone Inzaghi per la sfida contro la dea o per quelle successive. La squadra campione d’Italia, reduce dal successo ottenuto ieri in campionato per 0 a 3 sui sardi, si appresta dunque a tornare a breve al completo, con tutti i calciatori disponibili per il tour de force che la squadra dovrà affrontare tra i mesi di gennaio e febbraio.