Infortunati Inter, Calhanoglu, Acerbi e Asllani: come stanno
Connettiti con noi

News

Infortunati Inter, il punto su Calhanoglu, Acerbi e Asllani: come stanno i nerazzurri

Pubblicato

su

Il punto sugli infortunati Inter: Calhanoglu, Acerbi e Asllani in fase di recupero in casa nerazzurra?

Il giornalista Pasquale Guarro ha fatto il punto sugli infortunati in casa Inter: come stanno Calhanoglu, Acerbi e Asllani?

IL COMMENTO – «Inter, Calhanoglu e Acerbi hanno lavorato a parte ma a buon ritmo. In gruppo tra domani e dopodomani. Per Asllani lavoro di protezione per non rischiare riacutizzazioni del dolore».

Nei giorni scorsi Calhanoglu ha parlato del possibile rientro in campo, che potrebbe avvenire la prossima domenica contro il Venezia: «Quando torno? Presto, molto presto. Penso già domenica di poter essere di nuovo a disposizione».

ZIELINSKI – «È stato bravo, non era facile giocare in quel ruolo dopo anni che in campo fai altro. Ha fatto un grande lavoro, ha dato una mano importante, gli faccio i miei complimenti. Ha fatto anche due gol su rigore, sono contento perché vuol dire che c’è anche qualcuno che può tirare al posto mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano