News

Indagine Curva Nord Inter, SOSPETTI anche su Inzaghi! Ecco il MOTIVO!

Pubblicato

su

Tiene banco l’indagine relativa ai capi ultras di Inter e Milan, gli arresti in mattinata ed ora a finire nell’occhio del ciclone c’è anche Simone Inzaghi

Dopo gli arresti in mattinata contro gli ultras di Inter e Milan emergono nuovi dettagli sull’indagine che, secondo Il Fatto Quotidiano, potrebbero coinvolgere anche Simone Inzaghi. I fatti risalgono alla finale di Istanbul del 2023 e l’allenatore è finito nell’occhio del ciclone perché vittima di pressioni dei capi della tifoseria che l’hanno portato a convincere la società fornisse più biglietti. Nel dettaglio la spiegazione.

SOSPETTI SU INZAGHI – «Tra i tanti capi di accusa contro gli ultras c’è anche il lucrosissimo business dei biglietti per la finale di Istanbul del 2023 tra l’Inter e il Manchestr City. Biglietti che saranno oggetto di pressioni sull’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, interpellato perché a sua volta convincesse la società a fornire più degli 800 biglietti pattuiti. Numero che alla fine salirà alla cifra di 1.500».

Exit mobile version