News
Indagine Ultras Inter, slitta la deposizione di Davide Calabria: quando sarà sentito il capitano del Milan
Indagine Ultras Inter, Calabria non è stato ascoltato ieri riguardo l’inchiesta Curva: slitta la deposizione, ecco quando sarà sentito
Davide Calabria avrebbe dovuto parlare nella giornata ieri con la Squadra Mobile, riguardo l’inchiesta Curva portata avanti dalla Procura di Milano. Ma così non è stato. La deposizione del capitano Milan è slittata e, come scrive Tuttosport, si svolgerà la prossima settimana.
Stando agli atti, il difensore rossonero avrebbe incontrato il capo degli ultrà rossoneri Luca Lucci (ora in carcere) nel febbraio del 2023 in un bar. Il tutto sarebbe documentato da intercettazioni.
Ricordiamo che, il calciatore rischia una breve squalifica e una multa salata, se al termine di questa vicenda risulterà effettivamente coinvolto. Per quanto riguarda l’Inter, sono già stati interrogati l’allenatore Simone Inzaghi e la leggenda e bandiera Javier Zanetti. Le due società milanesi proveranno a collaborare fino alla fine, dimostrando di essere parte lesa di questa grottesca vicenda.