News

Indagine Inter, ecco cosa dovranno fare i nerazzurri per eliminare definitivamente la questione

Pubblicato

su

Indagine Inter, i nerazzurri vogliono riportare tutto alla normalità: ecco cosa dovranno fare per eliminare definitivamente la questione

L’indagine riguardante la curva dell’Inter non sta aiutando l’ambiente intorno alla squadra, e la volontà è quella di tornare alla normalità il prima possibile. Come riporta Tuttosport, a metà settimana il procuratore Marcello Viola ha incontrato i legali delle due società milanesi. Il club deve recuperare terreno per evitare che il procedimento di prevenzione attivato dalla procura si trasformi in commissariamento. Ciò sarebbe un’onta incancellabile.

Ecco cosa dovrà fare la società nerazzurra: servirà un controllo ben definito sui biglietti per non sottostare ai ricatti e alle pressioni che diverse componenti del club hanno ricevuto. Dall’allenatore ai dirigenti. Inoltre, andrà regolamentato l’ingresso allo stadio con maggiore rigidità, garantendo una protezione massima agli steward. Anche in curva ogni tifoso dovrà avere il posto assegnato, così come la questione parcheggi andrà rivista.

Exit mobile version