News
Indagine Curva Nord Inter, colloquio positivo con Simone Inzaghi! Massima trasparenza da parte del tecnico. I dettagli
Indagine Curva Nord Inter, colloquio positivo con Simone Inzaghi! Il tecnico ha collaborato in maniera trasparente. I dettagli sul colloquio dell’allenatore nerazzurro con la squadra mobile di Milano avvenuto in mattinata
Mattinata di colloqui ed inchieste in quel di Milano, dove la squadra Mobile prosegue le sue indagini riguardanti le infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, che hanno portato qualche settimana fa a 19 arresti tra i maggiori esponenti nelle due tifoserie, che avrebbero avuto anche contatti diretti con alcuni tesserati dei due club, tra cui anche il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, intercettato in alcune telefonate con l’ex capo ultra della Curva Nord, Marco Ferdico.
Come riportato da Sky Sport, il tecnico dell’Inter è stato ascoltato stamane dalla squadra Mobile di Milano come persona informata sui fatti. Un colloquio con esito positivo, con il mister piacentino che è apparso sereno e trasparente nel raccontare tutta la sua vicenda. Inzaghi è poi rientrato alla Pinetina per dirigere l’allenamento pomeridiano, ed è apparso tranquillo e rilassato.