News

Indagine Curva Nord Inter, SVELATA INTERCETTAZIONE! Inzaghi RACCONTA questo!

Pubblicato

su

Indagine Curva Nord Inter che vede coinvolti anche alcuni personaggi dell’Inter e della società: svelate anche delle intercettazioni

Indagine Curva Nord Inter che vede tra i coinvolti anche Inzaghi e la società nerazzurra per sudditanza nei confronti dei tifosi. Il Corriere della Sera ha pubblicato un estratto di un intercettazione telefonica tra uno dei capi della Nord, Marco Ferdico, e il tecnico nerazzurro. Queste le parole.

L’INTERCETTAZIONE TRA MARCO FERDICO ED IL TECNICO NERAZZURRO- «Leggo il messaggio che la curva non canta a una finale… io mi sono imbestialito (… ) nel senso… non con voi… con la società», dice Inzaghi, che poi riferisce di aver detto in quell’occasione alla società che «mancano 4 ore… cercate di sistemare sta roba perché non esiste (…) risolvetelo… questo è stato il mio appello Marco».

In risposta, il capo ultras chiede a Inzaghi di intervenire con la società per ottenere più biglietti per la curva. «Te la faccio breve Mister… ci hanno dato 1.000 biglietti… noi ci siam fatti due conti… ne abbiam bisogno 200 in più per esser tranquilli…».

«Parlo con Ferri, con Zanetti, con Marotta… parlo con quelli (…) poi ti faccio sapere qualcosa… gli dico… che ho parlato con te e che tanto avevi già parlato con Ferri e Zanetti (…) Marco io mi… mi attivo e ti dico cosa mi dicono», la risposta di Inzaghi».

Exit mobile version