News
Indagine Curva Nord Inter, indiscrezione clamorosa: ecco perchè è stato ucciso Boiocchi
Indagine Curva Nord Inter, c’è un’incredibile indiscrezione: svelati i presunti motivi dell’uccisione di Boiocchi. La ricostruzione
Arrivano clamorose novità che potrebbero aiutare le indagini riguardanti la Curva Nord dell’Inter e il tifo organizzato del Milan. Il Fatto Quotidiano avrebbe svelato retroscena incredibili sull’omicidio di Vittorio Boiocchi, avvenuto nell’ottobre del 2022. Un filo diretto, infatti, lo collegherebbe alla morte di Antonio Bellocco, anche lui assassinato.
Non c’è mai stata una ricostruzione chiara sull’omicidio Boiocchi, ma tutto sembra nascondersi dietro a quello striscione unico con scritto “Curva Nord”, che ha sostituito i vari nomi dei gruppi. Boiocchi era contrario a quella rivoluzione e, come se non bastasse, era contrario anche all’alleanza con il rossonero Lucci. Questa sua posizione l’ha portato a pagare con la vita. Le frizioni con Beretta per denaro, poi, hanno completato il quadro. Subito dopo l’omicidio di Boiocchi, infine, Beretta inizia a promuovere la candidatura di Marco Ferdico come frontman del nuovo corso, attuando una politica violenta nei confronti dei vari gruppi e avanzando con prepotenza verso la nascita dello striscione unico.