Incontro Zhang Conte: faccia a faccia rinviato alla prossima settimana. Le ultime - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Incontro Zhang Conte: faccia a faccia rinviato alla prossima settimana. Le ultime

Pubblicato

su

L’incontro tra Steven Zhang ed Antonio Conte è stato rinviato alla prossima settimana a campionato finito: i dettagli

Slitta ancora il tanto atteso vertice tra Antonio Conte e Steven Zhang. Come riporta Il Corriere dello Sport, con il finanziamento firmato giovedì, ma la prima parte del bonifico da parte di Oaktree non ancora arrivata, il venerdì in casa dell’Inter è filato via senza scossoni. Steven Zhang era alla Pinetina per shooting fotografici e altri impegni, ma non c’è stato il tanto atteso incontro tra il presidente e il tecnico Conte perché l’ad Marotta era a Roma per questioni legate alla Figc.

Ieri sera si è sparsa la voce che il vertice potesse esserci oggi, magari dopo pranzo, quando i giocatori torneranno dalle rispettive famiglie per qualche ora di relax, ma l’indiscrezione non ha trovato riscontri in viale della Liberazione dove è stata bollata come “assai improbabile”. Tutto rimandato, dunque, a dopo la festa scudetto di domani. Ovvero da lunedì in poi. In ogni caso, però, ormai è una questione di ore, poi il futuro della panchina nerazzurra sarà più chiaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano