Inchiesta ultras Inter, un altro provvedimento per Ferdico
Connettiti con noi

News

Inchiesta ultras Inter, novità sulle indagini. Arriva un altro provvedimento per Ferdico

Pubblicato

su

Inchiesta ultras Inter, proseguono le indagini. Altra tegola per Ferdico che vede recapitarsi un altro provvedimento

Le indagini in merito all’inchiesta riguardante le curve di Inter e Milan proseguono, è stata scelta la data del 4 Marzo per dare il via al processo a carico dei vertici delle due curve. Nel mirino degli inquirenti ci sono Ferdico e Beretta per quanto riguarda la curva nord nerazzurra, mentre per la curva rossonera spicca il nome di Lucci. I reati contestati sono molteplici e vanno dalle attività illecite a comportamenti violenti fino ad arrivare all’associazione a delinquere. L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea che ai danni di Ferdico è arrivato un ulteriore provvedimento, il quotidiano ha fatto il punto della situazione.

TUTTOSPORT – «Inchiesta curve: 4 marzo, via al processo. Tra i sedici imputati spiccano Ferdico e Beretta per la nord interista, Lucci per la sud milanista. Le indagini proseguono: sequestrato il conto spagnolo di Ferdico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano