Inchiesta ultras Inter e Milan, respinto il ricorso di uno degli arrestati da parte del Tribunale del Riesame di Milano
Connettiti con noi

News

Inchiesta ultras Inter e Milan, respinto il ricorso di uno degli arrestati da parte del Tribunale del Riesame di Milano

Pubblicato

su

Inchiesta ultras Inter e Milan, il Tribunale del Riesame di Milano ha respinto il ricorso tentato da uno degli arrestati nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva”

In merito alla vicenda dell’inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che ha tirato in mezzo anche i dirigenti di entrambi i club milanesi, ascoltati peraltro come persone informate sui fatti, è di oggi la notizia che uno degli arrestati avrebbe tentato il ricorso rigettato però dal Tribunale del Riesame di Milano come riporta Calcioefinanza.it.

Si tratta di Mauro Nepi ultras della tifoseria interista nonché facente parte della lista delle 19 persone arrestate lo scorso Settembre in merito all’inchiesta “Doppia Curva“. Nepi dovrà restare in carcere, questa la decisione presa dal Tribunale del Riesame che ha quindi respinto il ricorso. Domani sarà la volta di altri due ultras milanisti, Christian Rosiello e Riccardo Bonissi, anche loro hanno presentato ricorso contro gli arresti. Seguono aggiornamenti in merito alla vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano