News

Inchiesta Curva Nord Inter, proseguono i colloqui con la squadra mobile! Giovedi tocca a Calhanoglu

Pubblicato

su

Inchiesta Curva Nord Inter, i colloqui della squadra mobile di Milano continuano. Giovedi toccherà ad Hakan Calhanoglu. Tutti i dettagli

La Gazzetta dello Sport continua ad analizzare l’andamento della vicenda ultras, mentre proseguono i colloqui con i tesserati di Inter e Milan direttamente interessati nei fatti. Ecco il punto su Calhanoglu.

COLLOQUIO CALHANOGLU- «Devono essere giorni strani per Hakan Calhanoglu, che si è improvvisamente scoperto “fallibile” dal dischetto e ha saputo il giorno dell’impegno a cui è obbligato una volta tornato a Milano: non è indagato, ma giovedì dovrà rispondere alle domande della mobile sul rapporto con i capi ultras dell’Inter finiti in carcere nell’inchiesta della Procura. Già oggi sarà in città, domani parteciperà al primo allenamento allargato ad Appiano e il giorno seguente lo aspettano di mattina gli investigatori. È un passaggio necessario per chiarire alcune intercettazioni, tra gli altri, di Marco Ferdico, uno dei padroni della Nord infiltrata dalla ‘ndrangheta: al telefono raccontava la sua vicinanza a Calha, al punto di parlare pure di cene di famiglia. Intanto sono arrivati in Commissione Antimafia a Roma gli atti sull’inchiesta “Doppia Curva” che tra audizioni e riscontri dei consulenti procede spedita.»

Exit mobile version