News

Inchiesta Curva Nord Inter, Calhanoglu a rischio! Prevista un’ammenda? Le ultime

Pubblicato

su

Inchiesta Curva Nord Inter, Calhanoglu a rischio! Multa o squalifica? Le ultime sulla situazione del centrocampista nerazzurro

Dal rientro dopo la sosta nazionali, Hakan Calhanoglu è stato sentito in procura. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter avrebbe ammesso di aver avuto contatti, ma solo ed esclusivamente a titolo personale con Marco Ferdico e gli altri leader della curva. Questo, malgrado il club avesse sconsigliato proprio quel genere di incontri. Attenzione però, Calhanoglu non è indagato, esattamente come gli altri giocatori dell’Inter. La partita si giocherebbe infatti solo ed esclusivamente in sede sportiva e la presunta violazione dell’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva.

Secondo il quotidiano rosa, il giocatore, pur non essendo indagato, potrebbe andare incontro ad uno scenario simile: ammenda di venti mila euro da pagare oppure il rischio di una squalifica di una o al massimo più giornate. Il condizionale è però d’obbligo, e finchè non verranno aggiunti altri pezzi nulla è scritto.

Exit mobile version