News
Inchiesta Curva Nord Inter, blitz della squadra mobile di Milano. Scoperto un arsenale
Inchiesta Curva Nord Inter, la squadra mobile di Milano ha effettuato un blitz che ha portato alla scoperta di un magazzino pieno di armi
Novità sull’inchiesta riguardante la curva nord dell’Inter e non sono di certo buone notizie quelle giungono. Come riporta TuttoSport, nella notte tra venerdì e sabato la squadra mobile di Milano ha effettuato un blitz che ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale. Innumerevoli le armi trovate, pistole, mitragliette, granate, un vero e proprio arsenale di guerra.
Il blitz è arrivato dopo lunghe indagini operate su Cristian Ferrario, il soggetto in questione è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine in quanto era stato già coinvolto nell’inchiesta denominata “Doppia Curva” e molto vicino a Beretta oggi anche lui in carcere per l’omicidio di Bellocco. A fare insospettire gli inquirenti, una proprietà di Beretta affidata però a Ferrario. L’operazione ha portato all’arresto dello stesso Ferrario in quanto è stato trovato in flagranza di reato per detenzione di armi.