Hanno Detto

Impallomeni tuona: «L’Inter deve darsi una svegliata. La partita tra nerazzurri e Napoli? Non un granché…»

Pubblicato

su

Impallomeni ha parlato del big match di Serie A tra Inter e Napoli, terminato 1-1. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista italiano

Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW Radio, analizzando il big match di Serie A tra Inter e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Inter-Napoli? Nessuna ha fatto vedere un granchè. Dopo 12 giornate il distacco tra prima e sesta è di pochi punti. Solo 4 volte siamo arrivati a 5 punti tra prima e sesta. E l’hanno spuntata due volte la Juve, poi l’Inter e la Lazio. L’Inter? E’ più forte ma deve darsi una svegliata. Non condivido le parole di Conte nel post-gara, il regolamento è chiaro, ha fatto un commento che va fatto più in alto, all’IFAB. L’Inter ha fatto qualcosina in più, partita molto tattica comunque. Il Napoli è tosto, molto competitivo, è una squadra che può lottare per rimanere lì. Ha le possibilità di vincere il titolo al 40%. Conte sta facendo un buon lavoro, ma non è straordinario. Perché l’Inter lo scorso anno era a 31 punti e la Juve di Allegri 29 a questo punto. E’ un campionato anomalo, vedremo più avanti. Il Napoli ha 26 punti, sicuramente è squadra ma non si può dire che può vincere il titolo».

Exit mobile version