Impallomeni ed il suo pensiero su Inter Milan e non solo!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni MINIMIZZA la vittoria del Milan: «Non ha trovato la solita Inter…»

Pubblicato

su

Impallomeni non è del tutto sorpreso dalla vittoria del Milan contro l’Inter e secondo lui sono più i demeriti dei nerazzurri che i meriti dei rossoneri

Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato di Serie A ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, questo il suo pensiero sul derby e sul big match tra le altre rivali per il titolo.

SUL DERBY – «Non chiedo scusa a Fonseca, però c’è la sua firma nella vittoria del derby. E’ una resurrezione facilitata anche dall’Inter ma va bene così».

SULLE RIVALI – «Per la Juventus è il secondo scontro diretto che cicca in casa, da questa sfida ne esce moderatamente soddisfatto Conte. C’è anche il Napoli in questo gruppone lì davanti. Conte ha trovato un McTominay fenomenale, rincalzi forti in mezzo al campo. Ed è stato bravo a utilizzare la difesa a quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano