Hanno Detto
Impallomeni convinto: «Inter-Udinese? Mi aspetto più di una sorpresa»

Impallomeni, l’ex calciatore e giornalista ha focalizzato l’attenzione sulla ripresa del campionato e in particolare su Inter Udinese: le sue dichiarazioni
L’ex calciatore e ora affermato giornalista sportivo Stefano Impallomeni, è intervenuto nel corso della trasmissione Maracanà su TMW Radio e ha deciso di porre particolare attenzione sulla ripresa del campionato e sulla sfida imminente tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runajic. Nel suo intervento, Impallomeni ha mostrato una certa aspettativa per la partita, suggerendo che non si può escludere la possibilità di sorprese.
LE DICHIARAZIONI DI STEFANO IMPALLOMENI SU INTER-UDINESE – «Mi aspetto più di una sorpresa. La variabile degli infortuni può incidere. Vedi quello di Castro con il Bologna. E poi occhio a Inter-Udinese».
SULLA JUVENTUS – «Mi aspetto una reazione dei giocatori, c’è un prestigio da difendere e un obiettivo da raggiungere. E’ uno dei club più importanti, va difeso ora. Motta ha pagato per tutti ma ora serve una reazione».