Calciomercato Inter

Immobile Inter, la suggestione per l’attacco del prossimo anno: scenari ed alternative

Pubblicato

su

Immobile Inter, la suggestione per l’attacco del prossimo anno: scenari ed alternative per gli uomini mercato dei nerazzurri

Continuano a tornare con insistenza le voci che accostano Ciro Immobile al calciomercato Inter. L’attaccante e capitano della Lazio può rappresentare un’occasione di mercato per i nerazzurri, visto che è in rottura con l’ambiente biancoceleste e con lui club. A parlarne è il Quotidiano Sportivo.

Inzaghi lo conosce bene e pare ci sia stato già un contatto tra i dirigenti nerazzurri ed il bomber, che guadagna 4,5 milioni a stagione ed ha il contratto in scadenza nel 2028. Il capitano dei biancocelesti potrebbe andare a prendere il posto in rosa di Arnautovic, sul quale il club di Viale della Liberazione si riserva ancora qualche dubbio (verso la non conferma, invece, Alexis Sanchez). Poi ci sono altre due piste seguite dai nerazzurri: la prima porterebbe al rientro ed alla permanenza di Valentin Carboni dopo il prestito al Monza, la seconda porta ad Albert Gudmundsson, per il quale il Genoa parte da una valutazione di circa 35 milioni di euro.

Exit mobile version