Hanno Detto

Icardi-Wanda Nara: parla il bomber argentino: «È lo zimbello del mondo intero»

Pubblicato

su

Icardi al veleno, per la prima volta, contro Wanda Nara. Le parole del bomber argentino nel corso di una diretta Instagram

Ci eravamo tanti amati, eppure… eppure la storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è crollata nello stesso modo in cui era iniziata: sotto gli occhi di tutti. Ieri l’attaccante argentino in una diretta su Instagram ha usato toni non morbidi nei confronti della moglie. Di seguito le sue parole.

INDIFENDIBILE – «Io la conosco più di chiunque altro, l’ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero. Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C’è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai».

FIGLI – «Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram, guardano Youtube e ovviamente chiedono lumi su tutto questo di cui si parla. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose ma purtroppo oggi non è così. I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico».

Exit mobile version