Hanno Detto

Icardi contro Wanda: «Io ho prove reali, mentre lei ha solo vecchie chat e audio con l’IA. Ora ho due priorità»

Pubblicato

su

Icardi accusa Wanda Nara e rivela le sue due priorità. Ecco le dichiarazioni dell’ex bomber nerazzurro. La telenovela continua

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano ad essere nell’occhio del ciclone, tra separazione, scandali e accuse. L’ultimo capitolo vede l’ex bomber dell’Inter confidarsi con l’influencer e giornalista Pepe Ocha. Ecco le accuse verso l’ex moglie e agente:

LE PAROLE – «Avevi una doppia vita mentre io mi prendevo cura dei nostri figli. Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti. Hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e hai affermato di essere infedele. Io invece mi prendevo cura dei figli, credendo che lavorassi, e invece vivevi una doppia vita. Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera. Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, né ho rapporti con nessuno, bugie e ancora bugie. La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio. Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l’intelligenza artificiale».

Exit mobile version