Hanno Detto
Icardi Inter, Sabatini e Ranocchia tornano sulla ROTTURA con l’ambiente: «In spogliatoio tutti con Spalletti, giusto un paio con Mauro»
Sandro Sabatini e Andrea Ranocchia ritornano sulla famosa rottura tra Mauro Icardi e l’Inter: i retroscena dello spogliatoio
Arrivano alcuni retroscena sulla famosa rottura tra Mauro Icardi e l’Inter, che hanno portato prima alla “rimozione” della fascia da capitano all’argentino e poi alla sua cessione. A parlarne sono Sandro Sabatini e Andrea Ranocchia, intervenuti nel corso del programma Kick-Off.
SABATINI – «Con Wanda mi scatenavo, la facevo parlare lei partiva, gli ascolti andavano e facevo più danni della grandine».
RANOCCHIA – «Arrivavano tante chiamate da Appiano?».
SABATINI – «Solo una volta, parlo con Spalletti, una telefonata molto lunga e lui mi disse: “Ma ti rendevi conto o no?”. E io dissi: “Sì, mister, me ne rendevo conto”. Ma era per il programma, lavoravo per il programma, mica per l’Inter. Mi scuso, certo che mi scuso perché si facevano dei danni con Wanda e Icardi nello spogliatoio. Da quello che mi risulta Spalletti si trovò a decidere tra il gruppo europeo e Icardi e pochi suoi fedelissimi. Scelse giustamente il gruppo europeo perché sennò la squadra era completamente spaccata»..
RANOCCHIA – «Con Mauro non è che ce n’erano tanti, un paio».
SABATINI – «Sì, un paio».