Hanno Detto

Ibrahimovic a Mediaset: «Derby da vincere, non ci sono scuse. Conceicao…»

Pubblicato

su

Ibrahimovic ha parlato a Mediaset prima del match di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Le dichiarazioni verso la sfida

Ibrahimovic è intervenuto a Mediaset, le dichiarazioni del dirigente del Milan verso la sfida contro l’Inter.

LA CARICA – «I giocatori hanno esperienza di questo derby. Il derby è sempre speciale, c’è rispetto. È più di una partita. Lo prepari concentrato, sotto controllo, poi devi avere questa voglia di vincere. Abbiamo fatto tutto per essere qua. Poi è una partita che devi vincere, non ci sono scuse o altro. Quando entri in campo conta solo vincere. Vittoria di Supercoppa non cambierà tanto. Stiamo valutando situazioni di mercato, stiamo discutendo varie situazioni. Qualcosa succederà»

EMOZIONI – «Quando entri in campo non senti più niente, ti arriva un’adrenalina e ti senti troppo bene. E vai al 200%. Non ci sono scuse, entri e credimi, il dolore non si sente anche se giochi con una gamba. Questo sentirà Leao e tutti quelli che sono in panchina, ma anche tutti quelli che partono dall’inizio. Anche io posso fare gli ultimi minuti (ride ndr)»

CONCEICAO – «La squadra sta reagendo bene, c’è energia e armonia. Tutta la squadra è carica. Stanno facendo un grande lavoro, è da pochi giorni che c’è il nuovo mister. Ma è già successo qualcosa, la squadra sta accettando bene le situazioni».

Exit mobile version