Hanno Detto

Ibrahimovic rompe il silenzio: «Chiedo scusa a Fonseca, su Conceiçao penso questo»

Pubblicato

su

Ibrahimovic rompe finalmente il silenzio, il dirigente del Milan chiede scusa a Fonseca e parla del nuovo allenatore, Conceiçao

A pochi giorni dall’esonero di Fonseca, Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Conceiçao, ha rotto il silenzio. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Inter.

PAROLE – «Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. Chiedo scusa a Paulo e ai tifosi. I tifosi li capiamo, abbiamo il massimo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti per i risultati e non lo saremo fino a che non raggiungeremo gli obiettivi. E la Supercoppa è uno degli obiettivi. La responsabilità non è solo dell’allenatore, dobbiamo prendercela tutti. Un club come il Milan è sempre preparato per il prossimo step. Tutti sanno chi è Conceiçao: ha carattere, è un vincente, è già entrato a stagione in corso e ha avuto grandi risultati al Porto. Ha le idee chiare in testa: ieri, appena arrivato, ha fatto subito lavorare la squadra. Il nostro compito ora è mettergli a disposizione tutto il possibile».

LA CONFERENZA STAMPA DI IBRAHIMOVIC.

Exit mobile version