Hanno Detto

Ibrahimovic sfida l’Inter: «Vogliamo diventare più forti per vincere, c’è questa DIFFERENZA con gli altri»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione di Paulo Fonseca in cui ha lanciato la sfida all’Inter

Zlatan Ibrahimovic sta parlando in conferenza stampa in occasione della presentazione di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan. L’ex attaccante ha lanciato la sfida all’Inter dichiarando gli obiettivi rossoneri in vista della prossima stagione.

PROSSIMO STEP DI CRESCITA – «Il prossimo step è rinforzare la squadra per farla diventare ancora più forte ed essere competitivi per gli obiettivi che abbiamo, ossia i trofei. Non solo in Italia ma anche in Europa, perché la storia del Milan è anche in Europa. Dal 2011 al 2023 la storia non era da Milan. Il Milan non vince, fa la storia: è questa la differenza con gli altri. Devi essere questo pensiero, questa mentalità e questi obiettivi. Nessuno ha detto che siamo soddisfatti. Siamo arrivati secondi, in Europa League non abbiamo fatto bene, siamo d’accordo coi tifosi che non siamo soddisfatti. Dopo un campionato si fa una valutazione, ma qua non c’è limite. Vogliamo migliorare ed essere più forti di quello che siamo oggi».

LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILANNEWS24.COM

Exit mobile version